E’ il turno di Stefan Degasperi – La Musica Dentro, Mercoledì 21 ottobre alle 21 – sui 98.400 di Radio Tandem

Il mio burn out di luglio pare essere un lontano ricordo. La terza stagione de La Musica Dentro è partita bene, grazie anche all’affiatamento crescente con il buon Alois Pirone. Dopo una puntata zero, che è stata utile per riprendere confidenza con la tecnica, mercoledì scorso abbiamo ospitato Mauro De Pascalis, avvocato, ma soprattutto grande amico di Radio Tandem, nonché estimatore della Volxsfesta, il festival di musiche popolari contaminate della Radio.
Mauro con la sua musica ci ha portato in giro per il mondo, soffermandosi ed approfondendo la musica del Salento. La replica della trasmissione è già andata in onda e chi la volesse4 sentire, può ascoltarla cliccando il player qui sotto (URL: www.lamusicadentro.it)

Domani, mercoledì 21 ottobre, l’ospite si chiama Stefan Degasperi, qui sotto ritratto insieme ad Andreas Marmsoler.
stef
Stefan da ragazzo è stato attivissimo, oltre a far spesso parte della backing band di Werner Bauhofer, ha suonato con moltissimi gruppi – uno su tutti i Garlic. Poi la vita lo ha portato via da Bolzano: ha fatto teatro, ha anche composte musiche per il teatro, ma ha anche imparato a fare il fonico, attività che ha ripreso a fare non appena rientrato a Bolzano. Come musicista suona nei Mia loto ruota intorno agli spettacoli del Live Muse… Ma la sua musica dentro è anche un’altra. Spero di essere in grado di fargliela tirare fuori domani sera: dalle ore 21 su Radio Tandem (.it): sui 98.400 a Bolzano, altrimenti in streaming dal sito o tramite la app Tune In Radio.

Lascia un commento