Luca Bizzarri ospite a La Musica Dentro mercoledì sera

Si avvicina il prossimo mercoledì e, come di consueto, è ora di rendere noto il nome dell’ospite intorno al quale ruoterà la trasmissione. L’ospite de La Musica Dentro #21 sarà Luca Bizzarri.

lb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Luca ha da poco compiuto 40 anni, molti dei quali vissuti a Ferrara, dove si è laureato prima e dottorato poi in giurisprudenza. Vive da circa 10 anni di nuovo a Bolzano dove lavora per il Servizio giovani della Provincia e sviluppa progetti per l’autonomia dei giovani nei settori della cittadinanza attiva, opportunità lavorative e nuove forme dell’abitabilità. Da 10 anni suona il sassofono tenore e lo fa in una band dell’istituto musicale Vivaldi di Bolzano e fino allo scorso anno giocava a capoeira. Due grandi passioni che ha voluto iniziare una volta ritornato a Bolzano. Gli piace viaggiare (nei suoi viaggi ha toccato tre continenti su cinque), dedicarsi alla flanerie spinta e data l’estrema (quasi patologica) curiosità entrare in contatto con le vite delle persone. Ed è proprio la curiosità e l’innata fiducia nelle persone che lo hanno portato ad occuparsi, accanto al lavoro, di sviluppo locale con un’associazione europea che ha sede a Bruxelles e di recente nella collana editoriale NewFabric che si occupa di innovazione sociale e politiche di sviluppo del territorio.

L’appuntamento con La Musica Dentro di Luca è per mercoledì 15 marzo dalle 21 alle 22.30 sui 98.400 di Radio Tandem. Live streaming dal sito www.radiotandem.it o tramite app (una su tutte TuneIn Radio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *