Sergio Messina e gli Elio ELST su Fattore K – 3

E’ online da qualche ora, la terza trasmissione di Fattore K. Il sommario, con il senno di poi, non è stato rispettato del tutto, ma questo è anche il bello della diretta (il mercoledì dalle 18 alle 19 su Tadio Tandem, Bolzano). Nella prima parte ho presentato alcuni dei brani presenti sul sito di Sergio Messina abbinati ad una sua intervista ad EsseOttoRadio sul copyright.
Nella seconda parte della trasmissione è intervenuto Marco Conforti, manager degli Elio, che ha illustrato come il gruppo abbia saputo sfruttare le nuove tecnologie per promuovere e vendere la propria musica al pubblico eliminando gli intermediari ed abbassando i costi.
Per abbonare il podcast è necessario inserire il codice “https://www.kiasma.it/podcast/podcast.php” nei programmi, come p.es. iTunes, che fungono da podcatcher.
Il podcast è ascoltabile anche direttamente attraverso il browser (ma solo se avete un collegamento ad internet con banda larga). All’indirizzo https://www.kiasma.it/podcast potete ascoltare il file audio (è richiesto il plug-in Flash). Troverete anche tutti i link alle situazioni citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *