Generazioni a confronto. Fabio Raffaelli a La Musica Dentro il 25 ottobre

E’ bello trovarsi a trasmettere con Woody e Marco Ambrosi. E’ tuttavia una sensazione strana considerare che ci siamo conosciuti a Radio Tandem nella seconda metà degli anni ’80. E, a pensarci bene, gli ospiti passati per la trasmissione sono quasi tutti grandi (+ o – 10 anni, rispetto ai nostri 50). Tra i più giovani ospiti c’è stato Patrick “Pato” Vegas (questa la sua trasmissione), oppure Zaira Farina (qui) o Denise Scuba Juba Wilson (qui), solo per citarne alcuni, ma sono sempre pochi.

FabioRPer questa terza puntata abbiamo deciso di ospitare Fabio Raffaelli. Gli ascoltatori di Radio Tandem ne conoscono la trasmissione “Alti e Bassi”, condotta insieme a Diego Nicolè,  in onda il lunedì sera (questo il link al loro canale Mixcloud). Ebbene Fabio ha cominciato a fare radio tre anni fa e si è avvicinato con modalità simili a quelle con cui ci siamo avvicinati noi vecchi (ma giovani nello spirito – si dice così 😉 ) qualcosa come trenta anni fa.

Ogni anno La Musica Dentro estende l’invito a partecipare ai conduttori di ieri ed oggi, e quest’anno hanno dato la disponibilità di massima già alcuni personaggi che continuano a ruotare intorno alla radio. In un certo senso Marco Baroni, ospite la settimana scorsa, è anche uno di loro. Oltretutto l’ospite nerd, in questo caso super tecnologico, sarebbe potuto essere anche un ospite della trasmissione di Fabio e Diego.
A Fabio abbiamo chiesto di presentarsi…
Studente di Filosofia. Folgorato da un gruppo che non se lo fila nessuno. Legge e guarda film. Prova a suonare. Tenta la via radiofonica spalmandoci il suo lato nerd. Come tanti, non ha le idee chiare su dove si vede fra un anno.
Noi de La Musica Dentro proveremo a conoscerlo anche attraverso le sue passioni, soprattutto musicali…
L’appuntamento è per mercoledì 25 ottobre alle ore 21, sui 98.400 di Radio Tandem.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>