Sarà Macao l’ospite di questa settimana a La Musica Dentro

Macao
Il 24 maggio 2017, Radio Tandem festeggia i suoi (primi) 40 anni. Dalle 18 alle 21 verrá presentato il libro sulla storia della Radio, scritto da Paolo Crazy Carnevale ed edito dalla Riff Records di Paolo Izzo – che qui voglio ringraziare per la fantastica idea. Entrambi saranno ospiti de La Musica Dentro, mercoledì 31 maggio.
Ms la Radio, anche in questa ricorrenza non si ferma. La Musica Dentro andrà regolarmente in onda, e sono lieto di annunciare la presenza in trasmissione di un personaggio che ha fatto la storia della musica rock di Bolzano: Macao!
Macao, al secolo Antonio Timpone, fu tra coloro che miseroo in piedi La Stanza, una sala prove che è diventata fondamentale nella vita musicale cittadina negli anni settanta, ottanta e oltre, in quanto negli anni si è rivelata autentica fucina di talenti. Macao è tra i fondatori del gruppo La Stanza, ma ha militatro anche nella Rock-Keller Band, nella Wonderful Band e, dal 1996 nei Modo. Da allora sono passati altri 20 anni e Macao ancora non ha smesso ;-).
Woody ed io cercheremo di capire la sua musica dentro, e speriamo di riuscire a rievocare un pezzo di storia del rock della nostra città. L’appuntamento è alle ore 21 di mercoledì 24 maggio sui 98.400 di Radio Tandem. Possibilitá di ascoltare la trasmissione in streaming dal sito www.radiotandem.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>