Paolo Gastaldo lunedì 23 marzo a La Musica Dentro su Radio Tandem

pg40
Lunedì sera l’ospite de La Musica Dentro sarà Paolo Gastaldo, conosciuto per essere stato il dj della Eule, locale circondato da un’aura mitologica (passatemela così) per la sua proposta musicale negli anni 80 e 90. La Eule più che una discoteca era una taverna, in cui Paolo era solito proporre puro e sano rock di fronte ad una platea accalcata nella piccola pista del locale.

Negli anni della Eule, Paolo Gastaldo coltivava il sogno di gestire un suo locale al Virgolo, dove alla musica del dj si potesse sovrapporre chessò un talentuoso chitarrista. Paolo è così. Anche oggi alla soglia della festa dei 40 anni di attività, continua a raccogliere intorno a sè gli appassionati di ieri e di oggi nelle serate “Eule Remember” – le ultime al Sudwerk di Bolzano, coordina un gruppo facebook omonimo che conta oltre 1000 membri… insomma… continua ad essere uno dei personaggi delle notti bolzanine.
Sono contento di poterlo avere ospite in trasmissione dove, spero, ci presenterà la sua musica del cuore… abbiamo a disposizione 90 minuti scarsi, e quindi dovrà scremare 😉 . Personalmente spero che possa regalarci qualche annedoto – in fondo la trasmissione vuole essere un salotto musicale. Detto questo, non si può mai sapere, ogni trasmissione ha il suo corso. L’appuntamento è per lunedì 23 marzo alle ore 21 su Radio Tandem (.it). La frequenza per Bolzano e Bassa Atesina è 98.400 (in FM). Possibilità di ascolto in streaming dal sito e tramite app Tune In Radio (selezionando Radio Tandem).
L’archivio di tutte le trasmissioni (ascoltabili in streaming) è www.lamusicadentro.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *