Diego Baruffaldi a La Musica Dentro il 26 gennaio 2015

Diego_Baruffaldi-image745814656

Fino a pochi giorni fa avrei definito il prossimo appuntamento de La Musica Dentro una data al buio, nel senso che non so molto del prossimo ospite. Ci si conosce tramite social network, ci si è incrociati a qualche concerto, poco più. Ma il fatto di non conoscersi è anche un elemento stuzzicante per una trasmissione come LMD  – basti pensare alla super puntata con Oscar Odd Diodoro – adrenalina pura (questa la puntata)!!! Ne approfitto per segnalare la mostra sua e di pochi altri sulle locandine del rock, visitabile fino a fine gennaio alla Piccola Galleria in via Streiter a Bolzano (clicca qui per saperne di più!!!).

Da chi gli lavora vicino so però che Diego Baruffaldi (sarà lui l’ospite) è  “un animatore, animatore musicale, educatore, musicista, cantautore, si emoziona quando conosce ragazzi che mettono cuore e anima nella musica…”.
Mi ha detto che stasera si porta dietro pure la chitarra. Sarà contento pure Alois! che dire? niente, se non: ascoltateci!!!
L’appuntamento per la diretta è lunedì sera, dalle ore 21 sulle frequenze di RadioTandem (FM, 98.400 a Bolzano). In alternativa streaming audio dal sito di Radio Tandem (.it) o tramite app Tune In Radio (android ed iPhone).
Ricordo che la replica de La Musica Dentro da quest’anno andrà in onda il venerdì dalle 10.35 in poi (non più il sabato). L’archivio delle trasmissioni passate (ascoltabili in streaming audio) si trova QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *