La Musica Dentro riparte da (e con) Oscar Ferrari

oscar

Archiviato il 2014, “quel salotto musicale che è La Musica Dentro” (cit. Gabriele Muscolino, che qui ringrazio, questa la “sua” trasmissione), riprende. Primo ospite del nuovo anno sarà Oscar Ferrari, uno dei conduttori di Cuarta Classe, forse la trasmissione di Radio Tandem più amata tra chi fa musica, considerato l’ampio spazio che la trasmissione dedica alla musica live (in studio). Ma Oscar a Bolzano è soprattutto personaggio: musicista dissacratore, fondatore del Partito per Tutti (ha fatto un certo effetto vedere questa mia foto sui manifesti elettorali del PPT della città), che nella vita fa il verduraio.
Oscar parteciperà come ospite. A fare gli onori di casa, sarò affiancato da Alois Pirone e da Monika Callegaro. A noi il compito di contenere il nostro ospite.
L’appuntamento per la diretta è lunedì sera, 12 gennaio dalle ore 21 sulle frequenze di RadioTandem (FM, 98.400 a Bolzano). In alternativa streaming audio dal sito di Radio Tandem (.it) o tramite app Tune In Radio (android ed iPhone).
La replica de La Musica Dentro da quest’anno andrà in onda il venerdì dalle 10.35 in poi (non più il sabato). L’archivio delle trasmissioni passate (ascoltabili in streaming audio) si trova all’URL  http://www.mixcloud.com/kiasma_it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *