La Musica Dentro ospita Benno Simma

 

Benno Simma

Alois ed io otteniamo rinforzi: sarà nuovamente Monika Callegaro a darci manforte con l’ospite di questa sera: Benno Simma. Architetto, designer, musicista, vignettista… sono molte le sue professioni. Di lui mi piace l’atteggiamento con cui affronta il quotidiano. L’ultima volta lo ho intervistato brevemente durante la diretta al Refugee Welcome Day (foto piccola), dieci giorni fa. Ma mercoledì 25 novembre, dalle ore 21, sarà ospite de La Musica Dentro, sempre su Radio Tandem (.it – per lo streaming audio – oppure sui 98.400 MHz nella conca di Bolzano). Mi auguro che ci sveli quelli che sono e sono stati i suoi gusti da ascoltatore…

PS. La trasmissione con Stefano Bonifacio sta qui:

Mercoledì 18 novembre torna La Musica Dentro. Ad Andrea Maffei segue Stefano Bonifacio

E’ stato un weekend particolare, che ci ha colpito tutti nel profondo. Bolzano al tonfo al cuore ha reagito ed ha reagito bene traformando la giornata di domenica 15 novembre in una giornata di festa, oltre che di sensibilizzazione, nonostante gli avvenimenti di Parigi. Penso che le foto dicano più delle parole. Se avete un account facebook, le trovate qui.
La manifestazione dimostra che la vita va avanti, nonostante tutto.
In più come Radio Tandem abbiamo seguito la diretta dell’evento. L’intera registrazione è ascoltabile qui.

Detto questo, mancano poche ore all’appuntamento settimanale con La Musica Dentro, la trasmissione che conduco insieme ad Alois Pirone sempre su Radio Tandem.

La settimana scorsa è stato nostro ospite Andrea Maffei. Per l’occasione è venuta a trovarci Monika Callegaro. Se vuoi, puoi riascoltare la trasmissione qui sotto

LMD (iii) QUATTRO 11/11/2015 con Andrea Maffei by La Musica Dentro (Radio Show) on Mixcloud

Mercoledì verrà a trovarci Stefano Bonifacio, che conosco per essere stato uno di quelli che registrava le bobine della radio, ai tempi in cui timidamente muovevo i primi passi radiofonici. SB Stefano è appassionato di musica e già questo è sufficiente per invitarlo in trasmissione. Ma Alois ed io vedremo anche di capire di che pasta è fatto (nella foto accanto un piccolo indizio). L’appuntamento è per mercoledì 18 novembre, dalle ore 21 alle ore 22.30 sui 98.400 di Radio Tandem. Tutti gli altri possono ascoltarci in streaming.

 

LMD riprende alla grande – Mercoledì 11 c’è Andrea Maffei

AM BLOG
Dopo la puntata con Roman Larcher, peraltro ascoltabile dal link sotto, La Musica Dentro torna in diretta ospitando il cantautore Andrea Maffei.
Andrea per chi viva a Bolzano non ha bisogno di tante presentazioni e non starò qui ora a presentarlo. Per come è concepita la trasmissione, poco importa quale sia la sua proposta, anche perché Alois ed io (e chissà che non ci sia anche Monika Callegaro ad intrattenere il nostro ospite) vogliamo presentarlo ai nostri ascoltatori per quelli che sono i suoi gusti musicali. Siamo curiosi anche noi…

LMD (iii) TRE 28/10/2015 con Roman Larcher by La Musica Dentro (Radio Show) on Mixcloud