Il 9 febbraio torna La Musica Dentro. Ospite Vanja Zappetti!

v1
Sul suo profilo twitter, Vanja ama definirsi storico, politologo, scrittore, docente, professionalmente appassionato di musica, notevole cuoco ma soprattutto papà. Sarà, ma ciò che – penso – lo caratterizzi agli occhi degli appassionati di musica, è il fatto che abbia portato con una certa continuità a Bolzano diversi artistiinternazionali di una scena musicale che a Bolzano non avrebbero mai avuto mercato.
Negli ultimi anni, Vanja, ha sempre parlato della musica che avrebbe portato a Bolzano. Alois Pirone ed io gli concederemo qualche piccola anticipazione, dopodiché cercheremo di sviscerare la sua musica dentro!!! Pare che ad assisterci ci sia Diego Baruffaldi, che, dopo essere stato ospite,  questa settimana entra nel ruolo del co-conduttore…
L’appuntamento per la diretta è per domani, lunedì 9 febbraio alle ore 21.00 sui 98.400 di Radio Tandem (a Bolzano e Bassa Atesina) o in streaming dal sito di Radio Tandem (.it) o tramite la app “Tune-In” Radio (selezionando Radio Tandem).
La trasmissione verrà replicata venerdì 13 febbraio, lunedì 16 e venerdì 20 febbraio. Dal 16 febbtraio sarà disponibile in streaming anche qui.