Il Cecilia Bla Bla Harp Tour fa tappa a Bolzano – domenica alle 20.30 al Degustibus

Cecilia Bla Bla Harp

Ho avuto modo di conoscere un po’ meglio Diego Paul Baruffaldi in occasione della sua visita – come ospite – a la Musica Dentro, la trasmissione che conduco su Radio Tandem (vuoi ascoltare Diego? segui questo link). Soprattutto ho capito la passione che gli brucia dentro, per la musica, ma soprattutto per i giovani, con cui lavora e che immagino si sentano attratti dalla sua grande passione. Detto questo, sono rimasto nuovamente affascinato dallo sbattimento (suo) per rendere possibile una data bolzanina di un’artista emergente, che ha deciso di macinare chilometri per farsi conoscere e portarla ad allargare il giro da Trento a Bolzano. L’appuntamento è per domenica alle 20.30 al Bar Degustibus di Via Rosmini. La giornata potrebbe essere buona anche da un punto di vista tattico. Immagino che molti possano essere in giro per le elezioni comunali. Potrebbe essere l’occasione giusta per fare una capatina al Degustibus, in attesa dello spoglio (che quest’anno inizia alle 21).
Di seguito la presentazione dell’evento con le parle di Diego!

Domenica capatina bolzanina, per il tour busk, promosso da BlaBlacar (clicca qui per visualizzare la pagina del tour)… il bar Degustibus (che oltre i vari pregi di essere stato il primo attento alle persone celiache, ai cani e “padroni di caniiii” (cit. Elio e LST)) è anche uno dei bar che continua a promuovere aperitivi live durante l’anno, dando spazio AI GIOVANI.
Ecco Cecilia è giovane e sta facendo questo tour particolare, più che altro per la strada (anche fisica) che sta facendo come musicista.
Ore 20.30 bar Degustibus, ARPA E VOCE… niente trucchi, niente inganni… se non volete annoiarvi con le proiezioni delle elezioni o fare una pausetta passate.
GRAZIE Federica Bianchi per lo sbatti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *