La Musica Dentro – la prima volta di un blogger: Walter Donegà

WalterDonega

Scorrendo la lista degli ospiti delle puntate di quest’anno (qui), noto che si è trattato quasi sempre solo di musicisti – eccezion fatta per Luca D’Ambrosio. Ebbene, la lista dei non musicisti sta per allungarsi. Questa volta ho invitato un appassionato di arte, sport e cultura in genere, di cui ho cominciato ad apprezzare il lavoro online. Si tratta di Walter Donegà, il quale alla mia domanda “come ti presento?” si è definito appassionato di fotografia e photoblogger (differentsensations.comwww.walter.bz), ma anche tecnofilo, motociclista, appassionato di fumetti, subacqueo ed istruttore di subacquea per bambini, oltre che raccontastorie. La descrizione calza, soprattutto il raccontastorie, che è stata la scintilla che mi ha spinto a chiedergli di venire in trasmissione. Sì perchè Walter Donegà  ha una gran bella voce per raccontare storie, anche sue, che ha registrato e rende disponibili in un podcast all’indirizzo www.audiofiabe.it .

Non voglio anticiparvi troppo, anche perchè in quel salotto musicale che è La Musica Dentro, poi va a finire che la trasmissione prende tutt’altra piega. Posso dirvi che una versione provvisoria della sua scaletta l’ho già vista. Anticipo che è interessante, anche se alla fine mi interessa ascoltare e far raccontare storie, le sue storie.

L’appuntamento è per lunedì 20 aprile dalle ore 21 alle 22.30 sui 98.400 di Radio Tandem (.it). Streaming audio dal sito o tramite App “Tune In Radio”. Conducono Till Mola ed Alois Pirone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *