Silvio Orlandi ospite de La Musica Dentro di lunedì 2 marzo 2015


Strana cosa le coincidenze! Qualche settimana fa incontro Sarah Orlandi, conduttrice/ideatrice di Nan Nga Def, la trasmissione sulla musica africana in onda il martedì mattina su Radio Tandem – per intenderci QUESTA). Mio padre è un personaggione del folk mi dice… ed io: quando viene a Bolzano potrei ospitarlo in trasmissione. Detto, fatto. Con la differenza che io, colpevolmente, non ho approfondito più di tanto.
Ho avuto il piacere di incontrarlo ieri e di intuire qualcosa del personaggio che è. Silvio è della provincia di Cuneo, e quindi in radio il tema sarà la musica tradizionale piemontese…Il video qui sopra lascia intuire qualcosa… molto poco a dire il vero. Avremo tempo 90 minuti per capire qualcosa si più di Silvio; soprattutto per capire quale sia la sua musica dentro!
Che dire, non vedo l’ora di cominciare, domani. Sivio si porta in studio la ghironda! La Musica Dentro, sui 98.4 di Radio Tandem, (o in live stream dal sito www.radiotandem.it – tramite app TuneInRadio). In studio domani mi affiancano Alois Pirone ed Antonio Vaccaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *