Hirmer Grosse Grössen – il negozio di abbigliamento per le persone alte

Da anni sono abbonato alla Newsletter di uno dei negozi di abbigliamento per lunghi più completi: Hirmer. Il negozio si estende su 8500 metri quadrati e si rivolge ad una clientela maschile. negozio storico nel centro della zona pedonale di Monaco di Baviera. Hirmer dispone di un intero piano dedicato alle persone più alte di un metro e novanta. Questo il link alla loro ultima newsletter (con possibilità di acquisto online).

Un commento su “Hirmer Grosse Grössen – il negozio di abbigliamento per le persone alte”

  1. Buongiorno Till! Da appartenente alla categoria delle ‘persone alte’ ma non altissime (!) posso permettermi di darti del tu? E’ con vero piacere che ho scoperto il tuo blog!
    Da anni pensavo di attivarmi per creare un centro di informazioni utili al servizio delle persone Extra Tall e finalmente, occupandomi di Mktg e Comunicazione oggi ho potuto avviare una community finalizzata a dare un supporto concreto e, sulla base dei bisogni raccolti in un questionario preparato ad-hoc, creare un e-shop degli articoli più richiesti, non di abbigliamento per intenderci, ma di accessori e attrezzature che vanno dall’outdoor, allo sport, all’arredo, ecc.
    Vorrei contattarti per una collaborazione sul blog e altre iniziative per la community.
    Mi trovi al 347 0178688 . Spero di sentirti a presto! Buon weekend, Valentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *