Fabio De Luca è uno di noi!

Fabio De Luca è umano, fatto di carne ed ossa… insomma, uno normale, come noi… Si potrebbe non esserne convinti sfogliando le pagine del suo sito – weekendance.com , come la trasmissione che per tanto tempo ha condotto su Radiodue con Luca De Gennaro. Se non sei strafatto di musica, quindi se non sai tutte le chicche da addetti ai lavori, non ci capisci nulla. Considerato che la paternità mi ha drasticamente ridotto i tempi di ascolto, spesso vado sul suo sito, prendo nota dei nomi degli artisti più hip (gli LCD Soundsystem li scoprii grazie al Fabio) e vedo di ascoltarmeli quando posso (si, la Rete è una cosa meravigliosa! – 20 anni fa l’ascolto di certi pezzi era subordinato ad uno sbattimento non indifferente).
Dicevo: il sito di Fabio è una cosa da intellettuali della musica, zeppo di riferimenti per gli addetti ai lavori di un ristretto giro di appassionati, e chi vi arriva per caso, spesso fatica.
Da qualche giorno è invece online un post di Fabio che lo riporta fra noi e ne esalta le doti narrative. Leggere un testo bianco su sfondo nero come, se visite queste pagine, sai bene, affatica un po’ gli occhi . Ebbene ti assicuro che Fabio ti farà resistere. Clicca qui per accedere all’articolo.
Hut ab!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *