Fattore K torna a parlare di SIAE

Torna questa sera Fattore K con la sua ottava puntata. Per la parte solo radio (il mercoledì dalle 18 alle 19 – replica il lunedì dalle 11 alle 11.55 sui 98.4 di Radio Tandem, Bolzano) sono lieto di dividere lo studio con l’amico Bruno De Rivo (Rivo per gli amici) che vi farà ascoltare il meglio delle uscite discografiche giuste del momento.
Per quanto riguarda il podcast, recupererò parte di Fattore K n. 6, andata persa per motivi tecnici. Parlerò di come la SIAE da un lato si dimostri aperta verso le nuove tecnologie, sottolineando che non c’è alcun accanimento contro i vari podcasters; dall’altra riperterò il punto di vista di chi non è del tutto d’accordo (il tutto sarà presto scaricabile dal mio podcast). Ciliegina sulla torta sarà la notizia dell’accanimento della (immagino) Finanza nei confronti del gruppo The Constantines (la notizia ha fatto il giro del web. Uno dei siti che riportano la notizia è questo).
Fattore K ospiterà anche nuovamente il podcast di Mario Mattioli, che ci presenterà la netlabel austriaca Observatory. Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *